Saronno: la cuoca argentina sparita ritrovata dai carabinieri, il sollievo della famiglia

La giovane è stata rintracciata a Saronno nelle ultime ore dai carabinieri della compagnia cittadina. La ragazza sta bene anche se è stata protagonista di una serie di disavventure

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Saronno, 20 agosto 2017 - È arrivato il lieto fine per la disavventura di Lujan Boeri, la 30enne cuoca argentina di cui si erano perse le tracce da una decina di giorni fa proprio nella città degli amaretti. La giovane è stata rintracciata a Saronno nelle ultime ore dai carabinieri della compagnia cittadina. La ragazza sta bene anche se è stata protagonista di una serie di disavventure: ha avuto un malore ma soprattutto è stata derubata prima di soldi e cellulare e poi del computer. È comunque in buona salute ed è stata lei stessa a rassicurare i familiari. Anzi è rimasta molto sorpresa quando si è resa conto della mobilitazione che si era creata per cercarla. Arrivata in Italia per una vacanza ma anche per valutare futuri sbocchi professionali aveva smesso di dare proprie notizie ai familiari dopo essere stata derubata. Questo li aveva allarmati al punto da spingerli a contattare la Questura di Milano per denunciarne la scomparsa.

L'ultima volta che l’avevano sentita Lujan Boeri era all’ostello del quartiere Matteotti. Effettivamente non si era mai mossa dalla città e le diverse segnalazioni arrivate dai saronnesi, anche attraverso i social network, sono stati un utile aiuto al ritrovamento. In particolare in molti ricordavano la ragazza vittima di un malore per strada che era stata soccorso da un’ambulanza ed accompagnata al pronto soccorso. Ora Lujan Boeri si è però completamente rimessa e nelle prossime ore sarà raggiunta dalla madre.