Incendio a Marnate, colonna di fumo visibile per chilometri / FOTO

Vasto rogo all'interno di un capannone dell'azienda "Piatti Freschi Italia" che assicura: "Nessun danno ai dipendenti e nessun rischio per la popolazione della zona"

Incendio a Marnate (Studiosally)

Incendio a Marnate (Studiosally)

Marnate (Varese), 21 aprile 2017 - Dieci squadre dei vigili del Fuoco per spegnere un vasto incendio divampato all'interno di un capannone dell'azienda «Piatti Freschi Italia» di via Kennedy a Marnate (Varese). A quanto si apprende, l'allarme è stato lanciato verso le 10.30 di questa mattina da alcuni dipendenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Saronno, i quali hanno provveduto ad evacuare lo stabile. Al momento non si registrano feriti. La colonna di fumo denso e nero è visibile a decine di chilometri di distanza.

Il direttore generale di Piatti Freschi Italia, Stefano Maza, fa sapere che non vi sono stati problemi durante l'evacuazione del sito produttivo: tutti i dipendenti hanno potuto lasciare il luogo di lavoro nella massima sicurezza e senza danni. Inoltre, Maza assicura che "non vi è alcun rischio per la popolazione della zona".