Cassano Magnago, furto di alcolici e giacche da donna: denunciati in tre

Nei guai due giovani e una pensionata, ritenuti responsabili di diversi colpi avvenuti in vari punti vendita della zona

Alcune bottiglie di alcolici

Alcune bottiglie di alcolici

Cassano Magnago (Varese), 2 dicembre 2016 - Un uomo e due donne sono stati denunciati dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato. I tre avrebbero rubato due giacche da donna per un valore complessivo di 700 euro e 38 bottiglie fra liquori e alcolici.

Composto da una 69enne pensionata residente nel Comasco, da un 22enne disoccupato residente in Brianza (entrambi già noti alle forze dell'ordine) e da una 20enne incensurata residente a Milano, il gruppo è stato bloccato dai miltari mentre si trovava, fermo a bordo di un'auto col motore acceso, nei pressi di alcuni negozi di Cassano Magnago. All'interno del veicolo sono state trovate le 38 bottiglie, che secondo i carabinieri rappresenterebbero il bottino di diversi furti a danno di punti vendita della zona, in particolare di tre supermercati e di un autogrill.

Una volta portati in caserma, e dopo l'osservazione delle immagini del sistema di videosorveglianza di un negozio di abbigliamento della città, sono stati ritenuti responsabili anche del furto di due giacche da donna commesso il 21 settembre scorso.