Busto Arsizio, droga nella stampante e nel reggiseno: denunciata

La donna, residente a Vanzaghello, è sospettata di essere a capo di un "giro" di sostanze stupefacenti vendute a clienti contattati in alcuni locali della città

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Busto Arsizio (Varese), 28 novembre 2016 - Una 40enne residente a Vanzaghello, nel Legnanese, è stata denunciata dalla Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Nella casa della donna, infatti, sono stati recuperati 40 grammi di hascisc e quattro dosi di Mdma, trovati all'interno di una stampante, mentre collocati nel reggiseno della 40enne gli agenti hanno rinvenuto qualche grammo di cocaina.

Il blitz degli uomini del commissariato di Busto Arsizio è scattato in virtù di una serie di segnalazioni riguardanti la donna, sospettata di essere a capo di un "giro" di sostanze stupefacenti vendute a clienti contattati in alcuni locali pubblici della città. Dopo qualche servizio di appostamento, gli agenti sono quindi entrati in azione perquisendo la casa della 40enne, dove in quel momento era presente una 30enne, a sua volta trovata in possesso di modiche quantità di droga (marijuana e cocaina): quest'ultima è stata segnalata alla Prefettura come consumatrice.