Milano, 12 gennaio 2014 - Buon compleanno Bruno Arena. Il comico dei Fichi d'India compie  57 anni e il web è pieno di fan che gli fanno gli auguri.  Sulla sua pagina Facebook tanti i messaggi di amici e colleghi dello spettacolo, primo fra tutti il 'socio' Max Cavallari, che gli e' sempre stato vicino.

Arena ha vissuto un ultimo anno un pò particolare e si trova ancora in riabilitazione. Il 17  gennaio dello scorso anno mentre registrava uno sketch per Zelig, lo spettacolo di Canale 5 che poi aveva deciso di non mandarlo in onda, si era sentito male epr un aneurisma cerebrale.  Trasferito in gravissime condizioni al San Raffaele, era rimasto per oltre un mese in coma. Quindi si era ripreso e da allora e' ricoverato in un centro di riabilitazione lombardo. Nel periodo di Natale sul web hanno girato alcune sue foto, ritratto mentre rivolge un gesto di saluto, un cappello di Babbo Natale in testa.

Insomma, il l periodo più critico del brutto incidente di cui è stato protagonista può dirsi superato. I  fan non possono che gioire ed apprezzare i miglioramenti fatti dal comico. Tutti sono in attesa di rivederlo sul palco in uno dei suoi esilaranti spettacoli.