Varese, 21 maggio 2013 - Restano stazionarie le condizioni della bambina di Busto Arsizio ricoverata al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La piccola resta intubata perchè necessita ancora di supporto ventilatorio.

E' quanto si legge nell'ultimo bollettino medico, diffuso dalla direzione sanitaria dell'ospedale di Bergamo, sulle condizioni della bambina di 3 anni gettata  dalla finestra  dalla madre, sabato a Busto Arsizio. L'ospedale ha anche precisato: ''viste le condizioni stazionarie, rilasceremo ulteriori bollettini solo in presenza di novità di rilievo'.
 

Nel frattempo la madre resta ricoverata nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Busto Arsizio. Al termine dell'interrogatorio di garanzia infatti il gip Alessandro Chionna ha confermato la misura degli arresti domiciliari in ospedale, come ha chiesto il pm Mirko Monti. La donna di 42 anni, apparsa molto provata, non ha risposto alle domande del magistrato. I due bambini, rimasti feriti nella caduta, sono ancora ricoverati negli ospedali di Legnano e di Bergamo.