Busto Arsizio, orecchio mozzato con il vetro rotto: una denuncia

Identificato il presunto aggressore di un uomo portato in ospedale: è un giovane incensurato

Per l'aggressione è stato utilizzato un vetro rotto

Per l'aggressione è stato utilizzato un vetro rotto

Busto Arsizio (Varese), 24 aprile 2015 - Ha un'identità l'uomo accusato di aver mozzato l'orecchio a un trentenne fuori da un locale del centro. Si tratta di un marocchino di 20 anni, identificato dagli agenti della polizia di Stato. Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero con l'accusa di lesioni personali aggravate.

I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando gli agenti intervennero fuori da un bar dove era stata segnalata la presenza di un uomo fuori di sè che colpiva la serranda con calci, pugni e lanciando cassonetti. L'individuo aveva l'orecchio quasi completamente staccato e la maglietta intrisa del suo sangue. Era stato riportato alla calma, sedato e operato in ospedale per la ricostruzione della cartilagine.

In seguito - dopo essere stato lui stesso denunciato per lo show fuori dall'esercizio pubblico - aveva fornito una ricostruzione confusa dell'accaduto. Fortunatamente i poliziotti hanno potuto contare sulle immagini del circuito di videosorveglianza, che hanno permesso di risalire al presunto feritore.

Si tratta di un marocchino di 20 anni, incesurato. Avrebbe utilizzato un bicchiere rotto. Il motivo dell'assalto? Le ripetute molestie che la vittima avrebbe riservato a lui e ai suoi amici durante una serata al bar.