Bancomat smurato con il furgone: colpo nella notte a Sacconago

Un gruppo di malviventi ha utilizzato la tecnica del furgone, già vista in zona su un distributore di benzina. Il timore è che una "banda del furgone" si stia aggirando nel varesotto

Colpo al bancomat

Colpo al bancomat

Busto Arsizio, 22 luglio 2014 - Il timore è che una "banda del furgone" si stia aggirando fra Lonate Pozzolo e Busto Arsizio. Un manipolo di malviventi infatti ha colpito nella notte fra lunedì e martedì nel centro del rione Sacconago, smurando la cassa del Bancomat dalla filiale Banca Intesa del rione. I carabinieri stanno vagliando le immagini delle telecamere per risalire agli autori del colpo che sono fuggiti con un bottino di svariate migliaia di euro.

Usando la potenza del motore del furgone, hanno agganciato la cassa e l'hanno sradicata in pochi minuti. Nessuno si sarebbe accorto della manovra. Poi i ladri sono scappati a bordo del veicolo, per scassinare s svuotare di denaro il bancomat in un posto più tranquillo. Secondo gli inquirenti la banda potrebbe essere la stessa che un mese fa ha colpito due volte un distributore a Lonate Pozzolo.