L’abbraccio spirituale di Amma, anche Battiato tra gli ospiti

Tra le persone abbracciate da Amma anche il sindaco Farioli, che ha ricevuto dalla guida spirituale indiana un cospicuo assegno da 5mila euro che andrà a finanziare il fondo lavoro del Comune. di R.F.

MAHATMA Amma è una  «Mahatma», una guida spirituale

MAHATMA Amma è una «Mahatma», una guida spirituale

Varese, 9 novembre 2015 - Sono arrivati a migliaia, decine di migliaia a Malpensafiere a Busto Arsizio, per ricevere l’abbraccio di Amma, al secolo Mata Amritanandamayi, la guida spirituale indiana che da anni nel mondo diffonde il suo messaggio di amore e pace. E tra questi anche il cantautore Franco Battiato, che non aveva mai incontrato la Mahatma indiana, arrivato a sorpresa, portandole in dono una corona di fiori e dialogando con lei sul palco per qualche minuto.

Tra le persone abbracciate da Amma anche il sindaco Farioli, che ha ricevuto dalla guida spirituale indiana un cospicuo assegno da 5mila euro che andrà a finanziare il fondo lavoro del Comune. Anche ieri una folla di persone si è messa in coda di prima mattina per vivere l’esperienza dell’abbraccio con la donna dallo sguardo dolce che comunica serenità, nell’unica tappa italiana di Amma, per incontrarla. La giornata ieri si è conclusa in serata con la cerimonia per la pace. Alla guida spirituale indiana fa riferimento l’organizzazione «Embracing the world», che promuove progetti di solidarietà in ogni continente.

di R.F.