Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Rapina la farmacia e si porta via mille euro

Il colpo a Corsico, in via Cavour. A Rozzano depredato un taxista nel parcheggio

Farmacia
Farmacia

Corsico, 21 febbraio 2012 - Rapinatore solitario fa irruzione nella farmacia di via Cavour: mille euro il bottino. Nel mirino è finito l'esercizio che si trova fra via Cavour e via XXIV Maggio dove un giovane armato di taglierino e col viso scoperto dopo aver minacciato le due dottoresse presenti nella farmacia si è avvicinato alla cassa prelevando tutto il contante, circa mille euro per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. Una seconda rapina si è verificata a Rozzano l'altra sera al parcheggio dei taxi di via Lombardia. Erano da poco passate le 23 quando un giovane salito a bordo dell'auto ha minacciato il tassista con un collo di bottiglia tagliente pretendendo l'incasso della giornata.

Ma il taxista non si è spaventato, prima si è rifiutato di consegnare il denaro e poi ha reagito mettendo in fuga il rapinatore. Sempre a Rozzano questa mattina poco dopo del 11 è scoppiata una rissa fra due italiani e due peruviani. Sul posto è intervenuta un'ambulanza per medicare uno dei peruviani rimasto contuso. La rissa sarebbe scoppiata per futili motivi: pare per una citofonata molesta.

di Massimiliano Saggese

Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by