La delegata Coni Claudia Giordani in visita a Rozzano

A margine dell’incontro Claudia Giordani ha visitato la scuola di Taekwondo rozzanese, una delle realtà sportive di eccellenza del territorio

Rozzano, la squadra del taekwondo

Rozzano, la squadra del taekwondo

Rozzano, 10 febbraio 2017 – Delegazione Coni in visita a Rozzano. La Dirigente sportiva e delegata del CONI, Claudia Giordani, si è recata a Rozzano, per un incontro con il Sindaco e Consigliere Metropolitano con delega alle politiche sportive, Barbara Agogliati. A margine dell’incontro Claudia Giordani ha visitato la scuola di Taekwondo rozzanese, una delle realtà sportive di eccellenza del territorio.

“E’ stato un momento di confronto importante sulle tematiche che ci accomunano e che riteniamo veramente formative per la crescita di tutti i giovani – spiega il Sindaco Barbara Agogliati- Lo sport riesce non solo ad elevare le qualità di chi lo pratica, ma porta con sé un valore aggiuntivo alle realtà territoriali dove viene svolto, trasmettendo il rispetto per le regole e per il prossimo che sono la base della società civile. E’ stata una bella occasione per portare una realtà importante a livello nazionale, come il CONI, direttamente a contatto con la nostra, toccando con mano il contesto in cui le nostre associazioni sportive lavorano quotidianamente.”