Elezioni comunali, ballottaggio a San Giuliano: il candidato Marco Segala

Marco Segala, classe 1988, è il candidato sindaco del centrodestra a San Giuliano Milanese, al ballottaggio contro Alessandro Lorenzo

Marco Segala (Newpress)

Marco Segala (Newpress)

San Giuliano Milanese (Milano), 18 giugno 2016 - Marco Segala, classe 1988, è il candidato sindaco del centrodestra a San Giuliano Milanese. Al ballottaggio contro Alessandro Lorenzo potrà contare sul sostegno di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia.

Segala milita da anni fra gli azzurri di Berlusconi: ha già svolto il ruolo di Consigliere comunale del Popolo della Libertà fra il 2009 e il 2010, durante la Giunta di Gina Greco. Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, lavora come consulente presso una primaria società di consulenza internazionale.

Perché ha scelto di candidarsi? "Ho deciso, spinto, dall'amore per la mia città e dalla mia passione per la politica, supportato da molti amici, di candidarmi come Sindaco di San Giuliano per dar voce a tutti coloro che desiderano davvero rinnovare il modo di amministrare mettendo al centro l’interesse di tutto il territorio"