Cusago, sbanda e finisce sotto un camion: grave 25enne

Un altro incidente in tangenziale ovest ha visto il coinvoglimento di due motociclisti, finiti in ospedale

Ambulanza (foto di repertorio)

Ambulanza (foto di repertorio)

Cusago (Milano), 4 luglio 2016 - Due incidenti stradali sulla tangenziale ovest provocano forti disagi alla circolazione e, come ripercussione, hanno rallentato la viabilità extraurbana in gran parte del Sud Milano. L'incidente più grave è avvenuto attorno alle 5 di questa mattina ed ha visto il coinvolgimento di un'auto che, per cause in fase di accertamento, è sbandata ed è andata contro il guard rail, finendo la corsa incastrata sotto un camion.

Alla guida dell'auto un giovane 25enne che pare si stesse recando a lavoro, rimasto gravemente ferito. Alcuni automobilisti in transito hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenute in pochi minuti un'auto medica e una ambulanza inviate dal 118 di Milano, un mezzo dei vigili del fuoco e la polizia stradale. I soccorritori hanno dovuto liberare dall'abitacolo la vittima, presa poi in cura da medici e paramedici che hanno dovuto prima stabilizzarlo sul posto e poi trasportarlo al pronto soccorso del Niguarda, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Più a Nord, sulla A52, altro incidente che ha visto il coinvolgimento di due moto: i due conducenti sono rimasti feriti e ricoverati negli ospedali di zona in codice giallo.