Locate, camion in fiamme sulla Valtidone: traffico in tilt / FOTO

La bretella è stata chiusa per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della strada. All'origine del rogo un guasto al motore

l'intervento dei vigili del fuoco

l'intervento dei vigili del fuoco

Locate Triulzi, 22 gennaio 2018 - Traffico in tilt, questa mattina, lungo la Valtidone: all’altezza di Locate Triulzi un autoarticolato è stato distrutto dalle fiamme. Immediato l’allarme lanciato dallo stesso conducente e dagli automobilisti di passaggio: sul posto due autobotti dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Locate di Triulzi. La bretella interessata dal rogo è stata chiusa al traffico che, ovviamente si è reso molto difficoltoso a quest’ora della mattinata sia sulla Valtidone che sulla vicina  tangenziale ovest che, ancora, nei comuni di Locate e Opera.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che all’origine delle fiamme ci sia un guasto al motore. Fortunatamente l’episodio non ha registrato nessun ferito, solo danni al mezzo e ovviamente all’asfalto della carreggiata grazie anche ai riflessi pronti del conducente che, accortosi del fumo, ha accostato a bordo strada.