Rozzano, esplosione al kartodromo: sciacalli in azione

Malintenzionati senza scrupoli hanno varcato i cancelli e approfittato dell'assenza del guardiano. rimasto ferito nell'incidente

Il locale distrutto dallo scoppio

Il locale distrutto dallo scoppio

Rozzano, 16 gennaio 2018 – Oltre al danno, la beffa. Nella notte, il kartodromo rozzanese teatro dell'esplosione che, domenica mattina, è quasi costata la vita a tre persone che si trovavano nella struttura ai piedi della tangenziale, è stato preso di mira dagli sciacalli.

Malintenzionati senza scrupoli hanno varcato i cancelli e approfittando dell'assenza del guardiano, rimasto vittima dell'incidente e ora ricoverato all'Humanitas, dell'assenza dell'antifurto per permettere i sopralluoghi dei periti che ieri sera sono andati avanti fino a  tarda sera, sono entrati in azione. Prima hanno tagliato la grata di protezione con un flessibile poi hanno spaccato il vetro e sono entrati in un locale non coinvolto nell'esplosione.  Hanno rubato due moto li parcheggiate, valigette con all'interno computer e attrezzature elettroniche per rivelare la velocità durante le corse su pista e altro materiale utilizzato per lo svolgimento delle corse. . “Siamo senza parole” commentano dalla pista.