San Giuliano Milanese, rissa con coltelli in un bar trattoria: tre feriti gravi/ FOTO

I carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese indagano per capire quale sia stata la scintilla che ha fatto scattare il diverbio e poi l'aggressione

I soccorsi in via Carducci a San Giuliano

I soccorsi in via Carducci a San Giuliano

Milano, 4 novembre 2017 - Momenti di paura, venerdì sera, verso le 23, in un bar trattoria di via Carducci a San Giuliano Milanese, dove è scoppiata una violenta rissa con coltelli tra sei persone. I carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese indagano per capire quale sia stata la scintilla che ha fatto scattare il diverbio e poi l'aggressione. Sono stati sentiti i clienti del locale che hanno assistito alla scena, ma per il momento trapela poco.

I feriti, tutti tre marocchini tra i 30 e 37 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118. Sul posto, cinque ambulanze e un elisoccorso in codice rosso. Il ferito più grave è stato trasportato all'ospedale Niguarda in elicottero. Ha ricevuto diverse coltellate all'addome. Gli altri due sono stati trasportati all'ospedale di San Donato, in codice rosso, e al Fatebenefratelli, in codice giallo.