A Pieve parte il laboratorio per i blogger

I partecipanti apprenderanno tecniche e segreti per realizzare un perfetto Blog e condividere nel Web le proprie esperienze di vita

Al via un corso per imparare a gestire un sito come blogger

Al via un corso per imparare a gestire un sito come blogger

Pieve Emanuele (Milano), 6 febbraio 2017 – Presentato “Laboratorio C.C.P. Diary”, il nuovo Corso per Blogger che si terrà presso la Biblioteca Comunale, grazie al quale i partecipanti apprenderanno tecniche e segreti per realizzare un perfetto Blog e condividere nel Web le proprie esperienze di vita. A Pieve s'impara a vivere la rete nel modo migliore rispettando il prossimo. Questo grazia alla proficua collaborazione con Fondazione Cariplo ha permesso la realizzazione di corsi, spettacoli, laboratori, gruppi teatrali: opportunità culturali e ricreative per i cittadini di ogni età, grazie anche al sostegno di numerose associazioni del territorio e grazie alla Biblioteca Comunale, sempre di più luogo di aggregazione e impulso creativo per il nostro territorio.

“Anche quest’anno ci apprestiamo a realizzare un programma culturale degno di nota – spiega l’assessora alla cultura, il Vicesindaco Valentina Dionisio – grazie al quale migliaia di cittadini, soprattutto giovani, potranno cimentarsi in attività multidisciplinari supportati dal personale della Biblioteca Comunale e seguiti dalle associazioni del territorio, la cui collaborazione con l’Assessorato ha dato ottimi frutti in questi anni. Maggiori informazioni sul sito del comune.