Incidente a Lacchiarella sulla Binasca: morta donna, traffico in tilt / FOTO

Lo schianto alle 7. La vittima è una donna di 49 anni di Landriano

Incidente mortale a Lacchiarella

Incidente mortale a Lacchiarella

Lacchiarella (Milano), 31 marzo 2017 - Terribile schianto questa mattina sulla “Binasca” dove una donna di 49 anni, residente a Landriano (Pavia) ha perso la vita dopo una carambola che ha coinvolto un’altra auto e un camion. L’incidente si è verificato attorno alle 7.10 sul tratto di Sp 40 tra Pieve e Lacchiarella.

L’auto sulla quale viaggiava la vittima, una Dacia per causa ancora in fase di accertamento avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro una Renault Scenic e successivamente è stata travolta da un camion.  Immediatamente sono stati lanciati i soccorsi dalla centrale operativa del 118 di Milano e pochi minuti dopo sul posto sono intervenuti due ambulanze e l’elisoccorso oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale.  

Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Ferito, non gravemente, anche l’altro conducente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas.  Il traffico sulla Sp 40 Binasco - Melegnano, e in tutta la zona è rimasto bloccato per quasi tutta la mattinata.