Incidente tra Trezzano e Cusago, morto un uomo di 56 anni

Fatale lo schianto con un furgone guidato da un 32enne rimasto ferito. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine

Forze dell'ordine e soccorsi sul luogo dello schianto

Forze dell'ordine e soccorsi sul luogo dello schianto

Trezzano sul Naviglio (Milano), 20 settembre 2016 - È deceduto il 56enne alla guida di una Ford Fiesta che stava percorrendo, questa mattina poco dopo le ore 9, il tratto del trafficato viale Europa, lo stradone che collega Trezzano da via Morona con Cusago. Uno scontro tremendo la cui dinamica è ancora tutta da chiarire, al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per fare luce sul gravissimo incidente.  Tra le ipotesi, un cambio di senso di marcia da parte dell’auto o, più probabilmente, la manovra di immissione nella corsia principale, dalla strada parallela a viale Europa, quella dove si trovano i parcheggi delle aziende presenti lungo la via.

Il furgone Ford, guidato da un 32enne che ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato in codice giallo dall’elisoccorso all’ospedale Humanitas di Rozzano, ha centrato in pieno la portiera del conducente dell’auto, schiacciandola. Entrambi i mezzi si sono ribaltati e, tagliando la carreggiata, sono finiti sul lato opposto al punto di impatto. Intervenute le ambulanze della Croce Bianca e di Intervol Milano e i vigili del fuoco.