Tenta stupro in un centro massaggi, arrestato 23enne

Corsico,la donna ha resistito alla violenza e ha anche salvato l'incasso del negozio

Carabinieri

Carabinieri

Corsico (Milano), 8 febbraio 2017 - Prima entra in un centro massaggi e chiede un rapporto sessuale gratuito poi, quando si sente rispondere "picche", aggredisce la massaggiatrice per raggiungere il suo obiettivo con la forza. Il sangue freddo della donna, però, le ha permesso di reagire ed evitare il peggio. Solo l’arrivo dei carabinieri ha messo la parola fine all’episodio con l’arresto dell’aggressore.

Così, è finito al fresco di San Vittore un marocchino di 23 anni che in preda ai fumi dell’alcool ha tentato di violentare e rapinare una 40enne di nazionalità cinese che, fortunatamente è riuscita a reagire. La donna, infatti, prima ha evitato lo stupro resistendo al suo aggressore poi, quando questo ha preso i soldi della cassa, gli è saltata addosso pur di fermarlo.

L’uomo ha quindi cercato di liberarsi dalla presa e ha provato a cercare una via di fuga uscendo dal centro. Il passaggio di una pattuglia dei carabinieri di Trezzano è stata provvidenziale: i militari sono intervenuti aiutando la donna e arrestando l’uomo che, prima di arrendersi ha reagito con calci e pugni. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi alla 40enne che, però, ha rifiutato il ricovero. Per il marocchino le accuse sono di tentata violenza, tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale.