Caccia al ladro, i carabinieri ne catturano cinque

A Cinisello, Cusano Milanino e Cormano

Militari in azione

Militari in azione

Cinisello Balsamo (Milano), 2 dicembre 2016 – Ha dato buoni frutti la caccia ai ladri da parte dei carabinieri di Cinisello Balsamo che l'altra sera hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati che stavano avvicinandosi in modo sospetto a un bar di via Stalingrado. Il 21enne di Cinisello Balsamo e il 18enne di Sesto alla vista dei militari hanno cercato di occultare uno zaino nascondendolo dietro una siepe ma il particolare non è sfuggito ai militari che hanno rinvenuto al suo interno numerosi attrezzi da scasso, di cui i due non hanno saputo giustificare il possesso. Sono stati denunciati per possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

A Cusano Milanino i carabinieri della locale Stazione hanno invece denunciato per tentato furto due incensurati di origine albanese di 21 e 37 anni. I due sono stati bloccati in seguito alla segnalazione di un 47enne che li aveva sorpresi mentre scavalcavano la recinzione del giardino di casa, nel quartiere di Milanino.

Un'altra denuncia per furto è scattata a Cormano nei confronti di un 55enne di Milano, pregiudicato, che era stato sorpreso dal personale di un noto negozio di scarpe della zona mentre tentava di allontanarsi con tre paia nascoste sotto il giubbotto. I militari sono subito intervenuti ed hanno recuperato la refurtiva, per un valore di circa 100 euro.