Volevano "esportare" il business da Rogoredo a San Donato: arrestati due pusher

Con un blitz a sorpresa, giovedì sera i militari della Compagnia di San Donato hanno circondato la zona l’intera area e sono riusciti a bloccare i due pusher

Carabinieri in una foto di repertorio (Newpress)

Carabinieri in una foto di repertorio (Newpress)

San Donato (Milano), 17 marzo 2017 – Arrestati in flagrante due spacciatori egiziani, svanito nel nulla il tentativo di “esportare” il loro business oltreconfine, da Rogoredo a San Donato. I carabinieri avevano notato da giorni un via vai sospetto di giovani nelle aree limitrofe al terminal della M3, un fatto strano che ha immediatamente fatto scattare le indagini.

Si trattava di clienti milanesi che arrivavano sul posto in metropolitana, acquistavano le dosi due egiziani e poi risalivano sui treni per fare rientro in città. Con un blitz a sorpresa, giovedì sera i militari della Compagnia di San Donato hanno circondato la zona l’intera area e sono riusciti a bloccare i due pusher – due egiziani poco più che ventenni - mentre vendevano una dose a un giovane cliente. Nelle tasche e nello zainetto degli spacciatori i militari trovavano hanno trovato 50 grammi di hashish.