Kentucky Fried Chicken apre ad Assago: è il primo drive thru di Kfc

Il locale ha una dimensione di 550 metri quadri, offre 190 posti a sedere fra sala e dehors. Con il drive thru sarà possibile acquistare il pollo fritto senza scendere dall’auto 7 giorni su 7, 24 ore su 24

Aperto Kfc ad Assago

Aperto Kfc ad Assago

Milano, 23 novembre 2016 – Ha aperto oggi ad Assago, nell’area del Centro Commerciale Milanofiori, il primo ristorante drive thru di KFC (Kentucky Fried Chicken). Da oggi sarà possibile acquistare senza scendere dall’auto il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders. Il locale di Assago - rendono noto dall'azienda -. è unico nel mondo KFC perché è stato progettato e realizzato da architetti italiani con uno stile e un design pensati appositamente per questo ristorante.

Quello di Assago è il nono locale KFC in Italia, dopo Roma, Torino, Chieti, Genova, Brescia, Arese, Milano Bicocca e Reggio Emilia. Il locale di Assago dà lavoro a 70 persone, che provengono quasi totalmente dalla zona di Milano e hinterland. Ha una dimensione di 550 metri quadri, offre 190 posti a sedere fra sala e dehors e sarà aperto dalle 10 all’una di notte dalla domenica al giovedì e fino alle tre di notte il venerdì e il sabato. Il servizio drive thru sarà attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.