Locate Triulzi (Milano), 12 aprile 2017 - Aperitivi internazionali con Red Scalo Milano. A  partire dal 13 aprile, prende il via l’appuntamento settimanale con la conversazione nella lingua straniera preferita. Un evento unico per tenersi in esercizio, per migliorare la pronuncia oppure, più semplicemente, trascorrere il tempo in un’atmosfera informale e amichevole.

Gli aperitivi si terranno ogni giovedì in inglese, spagnolo e francese. Da Red Scalo Milano sarà dunque possibile ordinare un drink e scegliere in quale lingua conversare con la guida di un insegnante. L’iniziativa di Red laFeltrinelli è realizzata in collaborazione con “Prêt à parler”, scuola di lingue che integra i fondamentali dell’insegnamento con esperienze creative e formative.

Dalle 18 alle ore 19:30, l’aperitivo in lingua comprende, al costo di 15 euro, una lezione-conversazione della durata di un’ora e mezza e 1 consumazione. Al momento della prenotazione telefonica è necessario esprimere la preferenza per la lingua (Inglese – Spagnolo – Francese). Per le prenotazioni è disponibile il numero: 339.688996. Per maggiori informazioni, è possibile scrivere a info@pretaparler.it.