Incidente alla barriera di Assago, muore una donna

L'auto su cui viaggiava la 78enne è andata a sbattere contro la cuspide del casello autostradale, lei è deceduta all'arrivo dei soccorsi. Gravissimo anche l'uomo di 84 anni che era alla guida del mezzo

L'auto distrutta nello schianto

L'auto distrutta nello schianto

Assago (Milano), 17 maggio 2016 - E' di un morto e un ferito grave il bilancio dell'incidente avvenuto pochi minuti dopo le 17 alla barriera della A7 di Assago. L'auto, una Audi, sulla quale viaggiavano un uomo di 84 anni e una donna di 78, probabilmente marito e moglie, è andata a sbattere contro la cuspide del casello autostradale. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi inviati dal 118 di Milano con l'eliambulanza e due autolettighe oltre alla Polstrada.

Al volante l'uomo, che è rimasto incastrato nell'auto ed è in gravi condizioni mentre la donna è deceduta durante le procedure di rianimazione. Ancora incerte  le cause dell'incidente anche se pare l'anziano alla guida abbia fatto tutto da solo, forse colto da un malore o da un colpo di sonno, come ipotizzato dai soccorritori.