Al via 'Taste of Milano', magico show cooking con le Winx e lo chef Circiello

Le fatine più amate dalle bambine saranno nel capoluogo lombardo con 'Ricette a colori'. Il format tv in onda su Rai Gulp si trasferisce un paio di giorni per far conoscere la sana e corretta alimentazione

Winx, cartone animato

Winx, cartone animato

Milano, 2 giugno 2015 - Ma le fatine sanno cucinare? A quanto pare, le Winx sì. Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per  le sue produzioni animate e multimediali - sarà partner ufficiale di Taste of Milano, evento dedicato alla cucina, che si terrà dal 3 al 7 giugno al Superstudio Più di via Tortona, 27 a Milano,  presentando uno showcooking del progetto “Ricette a  Colori”, il nuovo programma televisivo, misto "animazione e live action", in collaborazione con Rai  Expo, Rai Gulp, Rai Fiction sul tema della sana e corretta alimentazione che ha come  ambasciatrici le magiche fatine Winx, insieme all’accreditato chef Alessandro Circiello.

Il prossimo 6 e 7 giugno, infatti, le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo e lo Chef  Alessandro Circiello, porteranno tutta la loro magia alla sesta edizione di “Taste of Milano”  realizzando, nella cornice del Teatro degli Chef, alcune ricette tratte dal programma tv. Per l’occasione, Circiello realizzerà alcune ricette improntate ai valori della corretta alimentazione  insieme all’aiuto delle Winx toccando temi come la stagionalità degli alimenti, l’ecosostenibilità  degli ingredienti e i loro valori e principi nutritivi.  Lo chef Circiello presso il Teatro degli Chef dedicherà a ciascuna fatina una magica ricetta:  protagoniste delle ricette che realizzerà sabato 6 giugno – dalle 14 alle 14:30 - saranno Bloom,  Aisha e Tecna, mentre domenica 7 giugno,  dalle 15 alle 15:30 - saranno Stella, Flora e Musa.  E al termine degli showcooking le magiche fatine saranno felici di scattare tante foto insieme alle loro  piccole fan e di firmare autografi e dediche.