Lego Tour 2015, i Ninja e le Friends in viaggio per l’Italia

Dal 14 marzo a settembre tutti potranno vivere le storie dei propri personaggi preferiti in spazi gioco appositamente creati per loro. Guardate le tappe più vicine alle vostre città

Mattoncini Lego

Mattoncini Lego

Milano, 5 marzo 2015 - Il sogno dei più grandi appassionati di mattoncini sta per diventare realtà e una grande sorpresa Lego sta per stupire i grandi e bambini: dal 14 marzo a settembre, infatti, Lego partirà per un lungo viaggio alla scoperta dell’Italia dove tutti potranno vivere le  storie dei propri personaggi preferiti in spazi gioco appositamente creati per loro.  

I protagonisti del Lego Tour 2015 saranno proprio i bambini che, all’interno di una coloratissima  area gioco, avranno l’occasione di vivere appieno la Play Experience Lego.  Da un lato la scoperta del meraviglioso mondo di Heartlake City, dove le bambine avranno  l’occasione di vivere insieme alle proprie amiche incredibili storie nelle postazioni gioco Lego Friends. Le possibilità sono infinite: una colorata scrivania sarà a disposizione per scrivere la  cartolina dell’amicizia alla propria amica del cuore e tantissime immagini potranno  essere disegnate e colorate. Morbidissimi pouf a forma di cuore adorneranno lo spazio gioco  e chiunque potrà costruire il coloratissimo mondo di Heartlake City con i mattoncini colorati.  Infine, nell’area Photo Opportunity si potranno scattare foto divertenti con le proprie amiche da  condividere immediatamente tramite la postazione digital. Dall’altra parte, un mondo d’ispirazione orientale, ricco di azione e adrenalina richiama in battaglia  i più coraggiosi: gli amanti del lato avventuroso del mattoncino potranno affrontare il percorso  gioco “diventa un Ninja” e provare a superare diverse prove, il premio? Un esclusivo diploma  ufficiale da vero Ninja. Non solo, nuove fantastiche storie dell’universo Ninjago non aspettano  altro che di essere create dalla postazione gioco Play Desk Lego Ninjago e tutti i set della saga  aspettano solo di essere scoperti.  

Insomma, non resta che attendere la tappa più vicina per vivere finalmente la LegoPlay  Experience con i propri personaggi preferiti. Infiniti mattoncini aspettano bambine e bambini per  poter costruire insieme i loro mondi fantastici e per regalare allegre giornate  all’insegna del divertimento e della fantasia.  A quando la prossima tappa del LEGO TOUR 2015? E' possibile scoprila subito sul sito Lego.