Bergamo, 7 ottobre 2017 - Mostri, zucche  e magia: dal 7 ottobre al 19 novembre Leolandia (Capriate San Gervasio, Bergamo) - il parco più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor - si trasforma per HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino. Al parco, per oltre un mese, grandi e piccini respireranno un’atmosfera da notte delle streghe, con tanta magia e senza paura. A dare il via alla festa sarà Leo Stregone, la simpatica mascotte di Leolandia, che attenderà gli ospiti con il suo fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento e aprirà le porte del parco “sotto incantesimo”.

Cowboy Town, la città del vecchio West, cambierà volto per lasciare spazio ad HalLEOween Town dove tonnellate di zucche giganti coloreranno tutto di arancione e streghette pasticcione e dispettosi fantasmini invaderanno l’area con tutta la loro buffa allegria. Ma non solo, anche i cowboy, le ragazze del saloon, i cercatori d’oro e gli indiani cederanno il posto a spaventapasseri, gattini, ragnetti e piccoli pipistrelli che prenderanno d’assalto le giostre più amate come il Mine Train e il Gold River.

A stupire i visitatori 3 grandissime novità al via dal 7 ottobre: il primo Festival delle Scope Magiche, il nuovo sorprendente spettacolo di HalLEOween Il Castello dei segreti e l’eccezionale parata a tema che farà ballare tutti al passo di streghette, maghi e vampirelli. Per completare la strepitosa festa, anche Peppa Pig e il suo fratellino George saranno travestiti per l’occasione, e aspetteranno i bambini nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora tanti beniamini dei piccoli, ospiti fissi del parco: il famoso topo- giornalista Geronimo Stilton, i simpatici Masha e Orso e il Trenino Thomas. In più tante attrazioni con cui divertirsi e vivere avventure ed emozioni durante l’intera giornata. Il parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor aspetta tutti per l’unica strepitosa festa delle streghe a misura di bambino.