'A casa dei Loud' torna in tv: ecco come Lincoln affronta dieci sorelle

La serie animata riparte con la seconda stagione

'A casa di Loud'

'A casa di Loud'

Milano, 12 giugno 2017 - Nuovi episodi di 'A casa di Loud'. Cosa combineranno stavolta le dieci sorelle di Lincoln? Da oggi, 12 giugno, è possibile scoprirlo, tutti i giorni, alle 19.30, su Nickelodeon,  il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato a ragazzi e famiglie e trasmesso in esclusiva su Sky 605-606. Sì, perché è pronta a partire la seconda stagione della divertente e caotica serie animata, che ha come protagonista un ragazzo di 11 anni, che divide la propria casa (con un unico bagno) con ben 10 sorelle, una più diversa dall’altra. Riucirà anche stavolta a sopravvivere a Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn, Lucy, Lana, Lola, Lisa e Lily?  Tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c’è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln. Il suo segreto? Bisogna sempre avere un piano. 

Lincoln ha un unico obiettivo: ottenere sempre quello che vuole. Per farlo deve risolvere gli inevitabili problemi che si presentano sulla sua strada. Le sue 10 sorelle fanno di tutto per complicargli la vita ma lui le ama ed è sempre pronto ad aiutarle quando hanno bisogno di lui. Comunque, essere l’unico maschio di casa ha i suoi vantaggi: ha una stanza tutta, riceve tutte le attenzioni dalle sue sorelle e gli aiuti per incontrare Ronnie Anne, la ragazza che gli piace. Le attività preferite da Lincoln sono leggere i fumetti, vedere in TV i suoi programmi di fantasmi e di fantascienza e giocare ai videogame al suo circolo preferito: Gus Games N’ Grub. A scuola ha una diversi amici con cui si aiutano a vicenda. La vita in una famiglia così può essere un po’ pazza e caotica ma alla fine della giornata Lincoln la ama e non la cambierebbe per nulla al mondo. 'A casa dei Loud' non è solo divertente, ma è anche una serie animata interattiva. Infatti Lincoln spesso abbatte la quarta parete per interagire con i suoi giovani spettatori, spiegandogli le dinamiche dei suoi piani e i suoi rapporti con le sue sorelle.

La serie animata è basata sulla vita reale di Chris Savino, il creatore della serie, 9° di 10 fratelli. Ed è nata a seguito del successo del cortometraggio omonimo nel programma di corti animati che Nickeloden ha lanciato nel 2013.