Leidaa: raccolta di coperte per cani del canile

Dal 23 dicembre fino al 20 gennaio, a Monza e dintorni, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente raccoglierà coperte usate che serviranno a riscaldare gli sfortunati quattrozampe nelle giornate più rigide dell'anno

Iniziativa della Leidaa

Iniziativa della Leidaa

Monza, 22 dicembre 2015 - L'inverno è arrivato e fa freddo anche per loro: gli ospiti dei canili, che attendono una nuova casa e una nuova famiglia nelle gabbie e nei box. Per questo, dal 23 dicembre fino al 20 gennaio, a Monza e dintorni, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente raccoglierà coperte usate che serviranno a riscaldare gli sfortunati quattrozampe nelle giornate più rigide dell'anno, grazie all'intervento dei volontari: Chiara Rossini, 34 anni, dottore commercialista con studio a Monza, neodelegata dell'associazione sul territorio, ed Eleonora Villa, di Vedano al Lambro.

L'iniziativa, che segna l'esordio della sezione monzese di LEIDAA, fa parte della campagna "E' Natale, ricordati di me!", lanciata dal presidente nazionale dell'associazione, on. Michela Vittoria Brambilla. Duplice l'obiettivo: favorire le adozioni, invitando a "regalare" un trovatello del canile, e aiutare gli animali che non hanno ancora trovato una famiglia.

Le coperte si potranno consegnare domani presso il banchetto informativo allestito dai volontari dell'associazione a Monza, dalle ore 9 alle ore 16.30, in via Italia 41, di fronte alla "Rinascente", mentre nei giorni successivi sarà necessario concordare la consegna con i volontari.

Per maggiori informazioni inviare una mail alla sezione locale di LEIDAA (monza@leidaa.info).