Lavori in corso: da lunedì 25 via Vanoni chiusa al traffico

Il tratto interessato parte dalla rotonda che incrocia con via Giuliani e arriva fino alla rotonda con via Aldo Moro. Da via Giuliani fino alla rotonda sotto la tangenziale, sarà invece istituito il senso unico in entrata a Sondrio da Albosaggia

Lavori stradali

Lavori stradali

Sondrio 21 agosto 2014 - Da lunedì 25 agosto, per almeno una settimana, la via Vanoni sarà completamente chiusa al traffico (esclusi i residenti) a causa di lavori al fondo stradale. Il tratto interessato parte dalla rotonda che incrocia con via Giuliani e arriva fino alla rotonda con via Aldo Moro. 

Da via Giuliani fino alla rotonda sotto la tangenziale, sarà invece istituito il senso unico in entrata a Sondrio da Albosaggia. I cartelli di preavviso verranno messi con largo anticipo sulle strade principali di adduzione alla via Vanoni. Già da mercoledì e fino alla conclusione dei lavori in via Vanoni, per agevolare la viabilità cittadina e ridurre i disagi a causa dei lavori, è stato provvisoriamente riaperto il sottopasso di via Ventina, ma solo per le auto.