Valfurva, furgone si schianta contro palo e fa saltare la corrente: conducente scappa

Incidente nella notte a Santa Caterina, in via Uzza: mezzo distrutto e palo abbattuto. I carabinieri stanno cercando l'uomo fuggito a piedi

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Valfurva, 25 marzo 2015 - Con il furgone contro un palo della corrente, salta l'elettricità e il conducente fugge a piedi. È successo nella notte.  Un furgoncino si è schiantato contro un palo della corrente in via Uzza a Santa Caterina Valfurva.

Ad allertare i soccorsi un automobilista che è passato lungo la strada poco dopo l'incidente e ha notato il mezzo semi distrutto e il palo abbattuto. Quando, però, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso, vista la gravità dell'impatto, non hanno trovato nessuno da soccorrere.

Il conducente, forse in preda ai fumi dell'alcol, si è infatti allontanato a piedi dal luogo dell'incidente, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Bormio, che ora stanno cercando di rintracciare l'autista del furgone. Infine, si è reso necessario anche l'intervento tei tecnici dell'Enel per ripristinare l'elettricità, «saltata» dopo lo schianto.