L'Hockey Chiavenna si prepara al campionato e sabato si presenta ai tifosi

La formazione, guidata a partire da quest'anno da coach Gian-Marco Crameri, ha iniziato gli allenamenti sul finire di agosto, dividendosi tra il ghiaccio di Sesto San Giovanni e quello di St. Moritz

Hockey Chiavenna

Hockey Chiavenna

Chiavenna, 15 settembre 2016 - Sabato 17 settembre alle ore 11.00 l'Hockey Club Chiavenna si presenterà ufficialmente per la stagione 2016/2017 a Piazza Giovanni Bertacchi, nei pressi del Comune di Chiavenna.

"Sarà una grande occasione per vedere da vicino il roster che prenderà parte al campionato nazionale di Serie B - spiegano dalla squadra -. La formazione dell'Hockey Club Chiavenna, guidata a partire da quest'anno da coach Gian-Marco Crameri, ha iniziato gli allenamenti sul finire del mese di agosto, dividendosi tra il ghiaccio di Sesto San Giovanni e quello di St. Moritz. Il rapporto con la vicina Svizzera, reso ancora più forte grazie al nuovo allenatore rossocrociato, ha dato vita all'amichevole che i verdeblu hanno disputato ieri,mercoledì 14 settembre, a Scuol, contro la formazione locale: un importante passo nella preparazione al campionato 2016/2017".