Il Torino torna a Bormio per la gioia di albergatori e tifosi

L'allenatore Ventura: "A Bormio ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Le strutture sono di alta qualità e la località è estremamente accogliente" di F.D.E

Giampiero Ventura (Lapresse)

Giampiero Ventura (Lapresse)

Bormio (Sondrio), 12 maggio 2016 - Il Torino quest’estate ritorna a Bormio. «Quello del ritiro precampionato è un momento molto importante nella preparazione della stagione sportiva e a Bormio ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Le strutture sono di alta qualità, la località è estremamente accogliente e la disponibilità e la professionalità che tutti hanno sempre dimostrato nei confronti dei giocatori e dell’entourage della squadra costituiscono un ulteriore valore aggiunto. Negli anni scorsi ci siamo trovati benissimo pertanto non lo dico per convenzione, ma con convinzione: tornare a Bormio per noi rappresentava la priorità», ha dichiarato l’allenatore del Torino, Giampiero Ventura.

TORINO_OBJ_FOTO_15_5731518

Il clima fresco ma asciutto, unito alla possibilità di allenarsi a oltre 1.200 metri di quota, fanno della località dell’Alta Valtellina la destinazione ideale per la preparazione atletica dei calciatori.

Il Torino arriverà il 10 luglio a Bormio e, grazie all’accordo stretto con l’U.S. Bormiese Calcio, il team granata potrà utilizzare tutta una serie di strutture del centro sportivo comunale di via Manzoni (oltre naturalmente al campo da gioco in erba naturale): dalla piscina a bordo campo per la crioterapia, fino a uno spazio dedicato allo store.