"Marvel Show" e il sipario si alza sul cabaret benefico

Lo spettacolo si terrà il 4 novembre alla Sala Polifunzionale Don Chiari di Sondrio. Sul palco Mauro Villata (Colorado) e Marco Guarena (Zelig)

Cabaret

Cabaret

Sondrio, 21 luglio 2016 - La "Marvel Show" sta organizzando uno spettacolo di cabaret che si terrà venerdì 4 novembre alla Sala Polifunzionale Don Chiari di Sondrio. Alle ore 21 si esibiranno Mauro Villata (Colorado) e Marco Guarena (Zelig). Il costo del biglietto è di 25 per gli adulti, ridotto a 10 euro per i bambini.

Il cabaret è patrocinato dall'Associazione Insieme per l'Oncologia e l'Ematologia Alta Valtellina Onlus. La Marvel sta effettuando la prevendita dei biglietti tramite chiamate telefoniche. "I biglietti vengono recapitati unitamente al depliant dell'Associazione (rilasciati con regolare ricevuta fiscale o fattura per le aziende) direttamente a domicilio da una persona in possesso di autorizzazione firmata dal presidente sig. Marino Pozzi", specificano dall'associazione.

"Marvel collabora sempre con associazioni della Provincia di Sondrio. Ma attenzione alla truffe - ricordano dall'assiociazione -.  Chiunque dovesse ricevere telefonate da sedicenti addetti (per quel che riguarda quest'asociazione è pregato di segnalare tali scorrettezze al numero nostro 0342/213670".