Sorpresa con l'eroina: arrestata 28enne di Sondrio

La ragazza è stata accompagnata al carcere femminile Bassone di Como

La droga e il denaro sequestrati

La droga e il denaro sequestrati

Sondrio, 29 aprile 2016 - E’ stata fermata nella tarda serata di mercoledì scorso in via Nazario Sauro, a Sondrio, per un normale controllo da parte di una pattuglia dei Carabinieri, impegnata in un servizio di prevenzione e repressione dei reati, ma, fin da subito, ha dato segni di agitazione, tanto da far insospettire i militari, che hanno deciso di portarla in caserma per approfondire gli accertamenti. 

Qui, con l’ausilio di personale femminile dell’Arma, è stata sottoposta a perquisizione personale, che ha dato esito positivo: addosso alla 28enne di sondrio (D.C. le iniziali) sono state trovate 4 dosi di eroina, e altre 4 di hashish, pronte ad essere spacciate.

La ragazza è stata dunque arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata al carcere femminile “Bassone” di Como. La droga rinvenuta, invece, è stato sottoposta a sequestro, insieme alla somma in denaro contante di euro 390, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.