Sondrio, controlli da parte della Polizia in città

Due trentenni italiani, residenti nella provincia di Milano, sono stati rintracciati a Sondrio a bordo di un’auto, all’interno della quale sono stati ritrovati arnesi per lo scasso

Gli uomini di una Volante

Gli uomini di una Volante

Sondrio 28 febbraio 2015 - Continua l’attività di prevenzione contro i furti da parte della Polizia di Stato della Questura di Sondrio, con due denunce e due fogli di via disposti nei giorni scorsi. Nel primo caso, gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno fermato due giovani stranieri a bordo di un furgone, nel corso di un posto di controllo in via Vanoni, nel centro di Sondrio. Addosso ad uno dei due, K.Y., diciottenne cittadino ucraino, gli agenti della Polizia hanno ritrovato e sequestrato 14 grammi di “hascisc”, mentre l’altro giovane a bordo del furgone, G.S.J, peruviano di 24 anni, è risultato ancora pendente un precedente provvedimento di foglio di via emesso dalla Questura sondriese con divieto di far ritorno in città. Per entrambi è così scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria; in particolare il 18enne ucraino è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre il 24enne peruviano è stato denunciato per violazione del provvedimento questorile.

Sempre nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e di contrasto dei fenomeni della criminalità diffusa, nella serata di giovedì scorso, due trentenni italiani, residenti nella provincia di Milano, sono stati rintracciati a Sondrio a bordo di un’auto, all’interno della quale sono stati ritrovati arnesi per lo scasso. Entrambi sono stati minuti di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Sondrio e nei Comuni limitrofi per un periodo di tre anni.