Sondrio, i carabinieri cercano i proprietari di gioielli rubati in casa

Se qualcuno dovesse riconoscere gli oggetti recuperati di sua proprietà può recarsi presso la caserma del capoluogo

Uno degli anelli custoditi dai CC

SONDRIO, oggetti verosimilmente provenienti da furti in abitazione, rinvenuti dal personale del NORM della Compagnia Carabinieri di Sondrio - FOTO(NATIONAL PRESS/ORLANDI).

Sondrio 26 novembre 2015 - I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Sondrio hanno rinvenuto gioielli verosimilmente provenienti da furti in abitazione ma di cui al momento non si conoscono ancora i proprietari.

Si tratta di un orologio con cinturino in pelle, marca «Tissot»; un portafoglio in pelle, marca «Cartier»; un orecchino in oro con perla; un ciondolo in metallo raffigurante una madonnina su sfondo azzurro; un anello da donna in oro con fiore di colore rosso/fuxia; un crocefisso in oro con Cristo in rilievo e catena in oro; un anello in oro, spesso, con al centro verosimilmente una pietra (che è stata rimossa).

Se qualcuno dovesse riconoscere, tra questi monili, oggetti di sua proprietà, può recarsi presso la caserma dei carabinieri di Sondrio in largo Sertoli (dove si può anche visionare la refurtiva, in caso di incertezze) o presso la Stazione carabinieri più vicina.

Susanna Zambon