Giovedì 25 Aprile 2024

Botte fuori dai locali, due feriti in ospedale dopo le risse a Cosio e Albosaggia

Notte movimentata quella tra sabato e domenica. Nel giro di dieci minuti, poco dopo le due, i sanitari del 118 sono dovuti intervenire per soccorrere due uomini rimasti feriti in altrettante risse scoppiate fuori da locali pubblici di S.Z.

Un'aggressione (foto d'archivio)

Un'aggressione (foto d'archivio)

Albosaggia (Sondrio), 15 dicembre 2014 - Notte movimentata quella tra sabato e domenica. Nel giro di dieci minuti, poco dopo le due, i sanitari del 118 sono dovuti intervenire per soccorrere due uomini rimasti feriti in altrettante risse scoppiate fuori da locali pubblici. La prima si è verificata ad Albosaggia, all’esterno di un noto locale in zona Porto. Nella lite tra alcuni giovani ha avuto la peggio un 25enne, trasportato in ospedale a Sondrio.

Altra rissa, pochi minuti dopo, questa volta a Cosio Valtellino. Fuori da un bar un gruppo di uomini è venuto alle mani e un 54enne ha avuto bisogno delle cure mediche. I paramedici lo hanno portato all’ospedale di Morbegno per accertamenti. Le condizioni di salute di entrambi i feriti, comunque, non destano particolari preoccupazioni e sono già stati dimessi dall’ospedale con prognosi di pochi giorni.