Lega Nord, Borromini va in Regione: in provincia di Sondrio arriva un commissario

Il senatore Jonny Crosio: "Ringrazio Massimiliano Romeo che, pur svolgendo un importante incarico in Consiglio regionale, ha accettato il ruolO"

Massimiliano Romeo della Lega Nord

Massimiliano Romeo della Lega Nord

Sondrio, 31 maggio 2017 - Dopo le dimissioni di Christian Borromini, a guidare la segreteria provinciale della Lega Nord arriva un commissario.  «Ringrazio Massimiliano Romeo che, pur svolgendo un importante incarico in Consiglio regionale, ha accettato il ruolo di commissario della Lega Nord della provincia di Sondrio - commenta il senatore Jonny Crosio - . La sua sensibilità politica e la sua esperienza gli consentiranno di guidare la sezione provinciale nel miglior modo possibile. Mi sono già confrontato con Romeo e mi sono messo a disposizione. Saluto l’uscente Christian Borromini, atteso da nuovi impegni, e lo ringrazio per il lavoro svolto in questi anni».

Romeo, attuale capogruppo del movimento in Consiglio regionale, è stato nominato quale commissario da parte del segretario nazionale Paolo Grimoldi. «L’agenda politica è già rovente a Roma, dove finalmente ci si prepara alle elezioni politiche - continua il senatore Crosio -, e lo sarà presto anche in valle in vista del referendum per l’autonomia della Lombardia e delle scadenze elettorali di alcuni comuni, primo fra tutti Sondrio. Il nostro movimento intende assumere un ruolo da protagonista in vista delle elezioni nel capoluogo, confrontandosi con le altre forze del centrodestra, nell’ottica dell’inclusione. C’è inoltre la necessità di rilanciare temi strategici quali le infrastrutture, la sanità e l’assetto istituzionale e Romeo potrà rafforzare il ruolo della Lega in ambito provinciale all’indomani del congresso e della riconferma di Matteo Salvini».