Motoraduno dello Stelvio al via: attese 30mila persone

Ci sarà anche il pilota Marco Melandri e la stupenda madrina di questa edizione, Maddalena Corvaglia

Il passo dello Stelvio

Il passo dello Stelvio

Sondalo, 30 luglio 2016 - Si è aperto oggi, giovedì 30 giugno, il tradizionale Motoraduno dello Stelvio, giunto alla quarantesima edizione e in programma per tutto il fine settimana, capace di richiamare ogni anno miglia di appassionati. Il cuore dell'evento anche quest’anno sarà il villaggio di Sondalo, base di partenza per le tante attività in programma.

Oltre al consueto ride out di gruppo, alla parata notturna, agli spettacoli stuntman, ai demo ride delle principali case e ai concerti live, sarà anche possibile conoscere da vicino il pilota Marco Melandri e la stupenda madrina di questa edizione, Maddalena Corvaglia.

I numeri del Motoraduno sono di quelli da far "girare la testa", per quest'edizione infatti sono previste circa 30.000 persone, per loro 40 stand espositivi, 10.000 litri di birra cruda prodotta appositamente per il raduno e oltre 8 quintali di pizzoccheri. Come nelle altre edizioni gli organizzatori hanno pensato di mettere in campo una raccolta di fondi benefica che integrerà una parte dell'incasso devoluta per comprare attrezzature per l'unità spinale dell'Ospedale Morelli di Sondalo.