Ponte del 2 giugno nel segno del maltempo: ecco le previsioni a Sondrio

Giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno si alterneranno frequenti piogge e temporali. Le temperature oscilleranno da una massima di 24°C a una minima di 13°C

Pioggia e raffiche di vento (Foto d'archivio)

Pioggia e raffiche di vento (Foto d'archivio)

Sondrio, 31 maggio 2016 - Ponte del 2 giugno nel segno del maltempo in Valtellina. Giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno, infatti, si alterneranno frequenti piogge e temporali. Le temperature oscilleranno invece da una massima di 24°C a una minima di 13°C.

GIOVEDI' 2 GIUGNO - A Sondrio privincia giovedì i cieli saranno prevalentemente molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Piogge e rovesci anche temporaleschi in serata. Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C mentre lo zero termico si attesterà a 2850 metri.

VENERDI' 3 GIUGNO - Anche venerdì i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850 metri. 

SABATO 4 GIUGNONubi in progressivo aumento nella giornata di sabato con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Qualche schiarita è invece prevista in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000 metri.

DOMENICA 5 GIUGNO - Domenica  cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3250 metri.