Incidente sulla strada Trivulzia: camion esce fuori strada

Dopo un iniziale momento di preoccupazione, però, la situazione è apparsa decisamente meno grave del previsto e tutto si è risolto senza feriti

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Samolaco (Sondrio), 22 luglio 2016 - Serata movimentata, quella di venerdì a Samolaco. All’origine del trambusto, che ha fatto scattare l’allarme in codice rosso, poi fortunatamente rientrato, è stata l’uscita di strada di un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 19 lungo la strada provinciale Trivulzia, nella frazione Giumello di Samolaco.

Dopo un iniziale momento di preoccupazione, però, la situazione è apparsa decisamente meno grave del previsto e tutto si è risolto senza feriti.

Nel corso della giornata, invece, il personale del 118 ha accompagnato al Pronto soccorso di Livigno, in codice giallo, un bimbo di 9 anni, infortunatosi cadendo dalla bicicletta; mentre una donna di 65 anni è stata portata in ospedale a Sondrio per essere sottoposta ad accertamenti, in seguito a un incidente avvenuto nel capoluogo, in via Vanoni, e che ha coinvolto due auto.