Incidente a Cosio Valtellino, nello scontro cinque feriti /FOTO

Il bilancio dei feriti è di due donne di 36 e 44 anni, due uomini di 39 e 53 anni e un bambino di soli 4 anni

L'incidente a Cosio Valtellino (National Press)

L'incidente a Cosio Valtellino (National Press)

Cosio Valtellino (Sondrio), 17 giugno 2016 - E’ di cinque persone ferite - due donne di 36 e 44 anni, due uomini di 39 e 53 anni oltre a un bambino di soli 4 anni - il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Cosio Valtellino, pochi minuti prima delle 14.

Per cause ancora in fase di accertamento, una Nissan Micra ha tamponato una Alfa 147, in prossimità dell’incrocio fra la vecchia Statale 38 e via Bolgia, in frazione Piagno. Sul posto sono state inviate tre ambulanze - compreso un mezzo di soccorso fatto arrivare da Colico - e i Vigili del fuoco. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nel sinistro versava in condizioni preoccupanti. In via precauzionale sono state comunque accompagnate in ospedale per accertamenti.

La circolazione è stata interrotta per permettere le operazioni di soccorso ed è tornata a essere regolare solo dopo che i due mezzi incidentati sono stati rimossi e i Vigili del fuoco hanno completamente ripulito la carreggiata. Ai Carabinieri è, invece, toccato il compito di effettuare i rilievi di rito finalizzati alla ricostruzione della dinamica dei fatti. .