Ardenno, si scontrano tre auto: quattro i feriti, tra loro una quindicenne

Nella giornata di domenica il personale del 118 è stato impegnato anche in numerosi interventi sulle piste dei comprensori sciistici della Valle di E.M.

Ardenno, il luogo dell'incidente (National Press)

Ardenno, il luogo dell'incidente (National Press)

Ardenno (Sondrio), 30 marzo 2015 - Scontro tra tre auto ieri pomeriggio lungo la statale 38 ad Ardenno. Fortunatamente nell’incidente stradale, avvenuto in località Forcola, lungo il rettilineo, le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi nonostante il violento scontro tra i veicoli. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia stradale intervenuta sul posto, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, anche se, secondo quanto appreso, un sorpasso azzardato avrebbe causato lo scontroQuattro i feriti lievi, tra cui una ragazzina di 15 anni, due donne di 30 e 31 anni, trasportati all’ospedale di Sondrio e Morbegno per le cure e gli accertamenti del caso.

Nella giornata di ieri il personale del 118 è stato impegnato anche in numerosi interventi sulle piste dei comprensori sciistici della Valle. Da Aprica a Livigno, a Santa Caterina Valfurva gli operatori sanitari hanno prestato soccorso a diversi sciatori rimasti feriti in maniera non grave a causa di cadute e scontri sui tracciati delle skiaree. Sono sempre gravi invece le condizioni del giovane motociclista di Caspoggio uscito di strada a Lanzada. Il 24enne Davide Negrini era stato inizialmente elitrasportato all’ospedale Morelli di Sondalo per poi essere trasferito a Bergamo, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni.