Il Sondrio ospita la capolista, poster della squadra in regalo con "Il Giorno"

Sabato 1 novembre, in edicola con "Il Giorno", gratis il poster del Sondrio Calcio. Grande attesa per l'arrivo in città della capolista Castiglione

La rosa del Sondrio Calcio che attualmente milita nel campionato di serie D

La rosa del Sondrio Calcio che attualmente milita nel campionato di serie D

Sondrio, 31 ottobre 2014 - E' tutto pronto alla Castellina per il big match con la prima della classe. Ci sarà presumibilmente il tutto esaurito sabato 1 novembre, alle 14.30 ,sugli spalti dell’impianto sportivo del capoluogo di provincia che ospiterà l’incontro tra il Sondrio Calcio, 13 punti, e la capolista Castiglione che, grazie ad un gol al 91’ ha vinto per 2-1 contro l’Inveruno sette giorni fa salendo a quota 23 punti. Il divario in classifica è già piuttosto notevole tra le due compagini ma il Sondrio, reduce da due sconfitte consecutive, ha tutte le intenzioni di rendere la vita dura ad uno degli squadroni che, insieme a Seregno, all’Inveruno e probabilmente a Lecco e Pro Sesto, si giocheranno il successo in campionato e le posizioni che contano in cima alla graduatoria del campionato di serie D.

I tifosi stanno preparando a dovere per non fare mancare il loro affetto e il loro sostegno a capitan Alex Della Cristina e compagnia anche in un match difficilissimo come lo è quello con la prima della classe. La squadra è decisa e concentrata a puntino per offrire un’altra prestazione all’altezza della situazione e far esplodere di gioia il pubblico della Castellina che, finora, l’ha sempre supportata apprezzando la grinta, l’entusiasmo e la voglia di vincere sempre messa in campo dagli undici di mister Bebe Bertolini. «Alla Castellina ci sarà un bel clima e noi siamo pronti a sostenere i ragazzi in una partita difficilissima contro la prima della classe – dice Davide Pelizzatti che domenica scorsa, insieme ad una ventina di tifosi, ha seguito la squadra anche a Seregno e che non si perde nessun incontro casalingo -. Anche a Seregno la squadra se l’è giocata alla pari con una formazione di rango ma alla fine è mancato qualcosa e siamo usciti con zero punti. Paghiamo anche l’inesperienza di molti giocatori in una categoria difficile come la serie D. Mi auguro che domani ci sia il pienone perché la squadra ha bisogno del nostro supporto».

Ricordiamo ai nostri lettori che sabato 1 novembre in edicola, in omaggio con Il Giorno, potranno trovare un poster della formazione del Sondrio Calcio.