Mercoledì 24 Aprile 2024

Cucina sul gatto delle nevi per gli sciatori di Livigno

Si chiama Snow Food e offre un servizio di ristorazione itinerante. La cucina modernissima è stata allestita dentro un gatto. Un gatto delle nevi e avrà la particolarità unica al mondo di avere la cabina attrezzata per cucinare fino a -30. Un mezzo d’ultimissima generazione e dal design futuristico sulla ski area Mottolino

Slow Food a Livigno

Slow Food a Livigno

Livigno (Sondrio), 1 febbraio 2015 - Si chiama Snow Food e offre un servizio di ristorazione itinerante. La cucina modernissima è stata allestita dentro un gatto. Un gatto delle nevi e avrà la particolarità unica al mondo di avere la cabina attrezzata per cucinare fino a -30. Un mezzo d’ultimissima generazione e dal design futuristico sulla ski area Mottolino. E’ questa la proposta più accattivante della stagione 2015. «Siamo eccitati all’idea di poter offrire questo servizio a cui da tempo pensavamo. Si tratta di un mezzo di casa sulle piste ma dalle finalità e dal design assolutamente mai visti. Uno street food fuori dal comune, sulle piste da sci.

La nostra filosofia è di potenziare e migliorare tutti i nostri servizi mantenendo sempre alta la qualità. Abbiamo ottenuto grandi riconoscimenti per le nostre strutture e lavoriamo per ottenere gli stessi risultati anche con la ristorazione», ha dichiarato l’ad della società Top delle alpi, Marco Rocca. Snow Food operativo tutti i giorni da oggi e proporrà ai clienti hamburger di primissima qualità e un piatto gourmet a sorpresa. A cucinare grandi chef. La domenica sarà il turno dello stellato Mattias Peri dello Chalet Mattias di Livigno.

di Mi.Pu.