Ventiquattro nuovi Maestri del commercio premiati in occasione della festa della "50&Più"

Il presidente Valente Zoaldi: "Un’occasione per sottolineare il ruolo fondamentale degli imprenditori del commercio e del turismo che hanno dedicato una vita di lavoro e di sacrifici per far crescere la Valle"

Valente  Zoaldi

Valente Zoaldi

Sondrio, 9 novembre 2017 - Sono 24 i nuovi Maestri del Commercio che verranno premiati domenica 12 novembre al ristorante La Brace di Forcola, in occasione della festa organizzata per i propri associati dalla 50&Più della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

La cerimonia per la consegna dei diplomi e dei distintivi con le aquile d’argento (quest’anno sono 3 gli associati 50&Più titolari, soci o collaboratori che hanno superato i 25 anni di attività), d’oro (13 con oltre 40 anni di attività) e di diamante (8 con oltre 50 anni di attività) è un appuntamento sempre atteso dalla categoria. «La nostra festa – afferma Valente Zoaldi, presidente della 50&Più della provincia di Sondrio – è un’occasione per sottolineare il ruolo fondamentale degli imprenditori del commercio e del turismo che hanno dedicato una vita di lavoro e di sacrifici per far crescere le loro aziende, contribuendo allo sviluppo dell’economia dell’intera Valle». «Per i nostri soci – conclude Zoaldi – la festa rappresenta un piacevole momento e un’opportunità per trascorrere una giornata in compagnia, rendendo ancora più saldi i legami di amicizia che da sempre ci uniscono». Il programma della giornata prevede alle ore 11 il ritrovo al ristorante La Brace, alle 11.15 l’inizio della riunione, cui seguiranno l’aperitivo e il pranzo.