Laura Arena a "La prova del cuoco": seconda puntata e arriva la prima vittoria

La foodblogger sondriese con la squadra del peperone verde si è aggiudicata 400 euro, superando per il momento lo sfidante

Laura Arena durante la seconda puntata

Laura Arena durante la seconda puntata

Sondrio, 21 febbraio 2017 - Questa volta Laura Arena ce l'ha fatta e con un piatto che alla presidentessa della giuria de "La prova del cuoco", Paola Ricas, ha ricordato i Pizzoccheri valtellinesi (si trattava in realtà di maltagliati che, però, abbinati alla verza e al Casera profumavano decisamente di Valtellina), ha portato a casa la vittoria nella seconda puntata settimanale del noto programma televisivo di Rai Uno.

Ora Laura, mamma e food blogger sondriese di 32 anni (il suo blog è www.lauracibodivino.blogspot.it) ha quindi sorpassato il suo sfidante, un pensionato di Eredita, paesino campano, che con la squadra del pomodoro rosso ha vinto la prima gara portando a casa 300 euro. La squadra del peperone verde, invece, con la vittoria della seconda gara si è aggiudicata 400 euro. E la gara continuerà domani, mercoledì 21 febbraio, e si andrà avanti fino a venerdì con tutta la Valtellina incollata alla tv all'ora di pranzo per fare il tufo per la sua beniamina.