Il "Milanese Imbruttito" torna a Livigno: una montagna di risate sulle piste da sci

Immancabili le consuete e imbarazzanti interviste che hanno visto un susseguirsi di valtellinesi e turisti alternarsi al microfono

Le "interviste imbruttite" sulle piste da sci di Livigno

Le "interviste imbruttite" sulle piste da sci di Livigno

Livigno (Sondrio), 14 dicembre 2017 - Il “Milanese Imbruttito” torna a Livigno. Dopo il weekend estivo in quota all’insegna del “digital detox” il più amato e irriverente dei milanesi ha deciso di trascorrere il ponte di “Sant Ambroeus” fra le piste da sci innevate. Immancabili le consuete e imbarazzanti interviste che hanno visto un susseguirsi di valtellinesi e turisti alternarsi al microfono. “Siamo venuti a Livigno: un posto bellissimo per sciare, pieno di bella gente ma soprattutto dove la ‘benza’ costa meno”, esordisce l’intervistatore.

A mettere in difficoltà gli ignari frequentatori delle piste alcune domande, in particolare: “In che regione è Livigno?”, “Come si chiamano gli abitanti di Trepalle?”, “Qual è la composizione chimica della neve”, “E la montagna più alta?” e ancora “Chi è il presidente della Camera?”. Fra le risposte più esilaranti invece c’è chi ha persino azzardato che la neve non abbia una composizione chimica e che l’altezza dell’Everest si attesti sui 50mila metri. Preparati o no, livignaschi e turisti hanno sembrato gradire l’incursione del simpatico ospite milanese e, fra la montagna di risate e un pizzico di imbarazzo, il weekend sulle splendide piste innevate del Piccolo Tibet si è rivelato più spassoso che mai.